CONCERTI

PIETRO CASARINI DJ
Un viaggio musicale senza tempo tutto da ballare, tra generi e decenni distanti tra loro solo all’apparenza. Comunicatore e archivista di Luciano Ligabue, Pietro Casarini sarà il calcio d’inizio perfetto per la prima notte dinamica!
GIOVEDI' 5 SETTEMBRE
gratuito

GIMMIGIAMMA DJ
Ritmi caraibici e sudamericani, poi un mambo e una cumbia, il balkan e lo swing, sempre con una base funk e tanta, tanta elettronica. GimmiGiamma mette in piedi uno spettacolo per i palati più vogliosi di festa e buena onda. Portate pellicce, parrucche retrò, occhiali futuristici, e caricate le sparacoriandoli!
VENERDì 6
00:45
gratuito

AFTER C DJ SET
Special guest: Il direttore d’orchestra - Matteo Cionini (10', 20', 30', 40', 50', 60', 70', 80', 90', 00', 10', 20')
Educazione all’ignoranza, il meglio... ma sopratutto il peggio della musica mondiale!!!
DOMENICA 8
23:00
gratuito

SAVANA FUNK
I SAVANA FUNK sono Aldo, Blake e Youssef (rispettivamente da Italia, Inghilterra e Marocco). La band nasce nel 2015 a Bologna, da una rara sintonia umana e musicale. Al Dinamico portano un concerto strumentale, un movimento sinuoso ed elegante, un funk-fusion che annienta la timidezza di stare fermi. Non resta che muoversi al ritmo sincopato di questo funk sofisticato e ipnotico.
"Savana Funk è una ricognizione filmica alla Wim Wenders di un territorio western e di frontiera" (M. Pancrex)
GIOVEDI' 5 SETTEMBRE
19:00
gratuito

FERRO
VHGCHGC
CFCFGCFC2
SABATO 7
23:45
gratuito

ZARAF
La tradizione serba, macedone e turca, il klezmer.
Un primo progetto del 2010 di Tommaso Quinci si trasforma in questa nuova versione degli Zaraf votata alla fusione di generi dell’oriente più prossimo a quelli più squisitamente occidentali: dal funk al surf, passando per la dance e arrivando alla D&B. Preparati a saltare!
VENERDI' 6 SETTEMBRE
23:15
gratuito

BOB CORN
Pirata della bassa emiliana, cantautore e narratore, inventore del festival Musica nelle Valli e padre spirituale di svariati folksinger, Bob Corn è questo e molto di più.
Un viaggio che parte dalla pianura padana e si sposta nei paesi e nella musica anglosassone. Un concerto di Bob Corn è un’esperienza semplice e fortissima, di quelle che piacciono al Dinamico: un uomo, una chitarra e grandi storie da raccontare.
DOMENICA 8
19:45
gratuito