DINAMICO SENZA BARRIERE


Il Dinamico è un festival dedicato al circo contemporaneo nato per diventare una grande festa aperta a tutti.

Quest’anno, grazie alla collaborazione con Reggio Emilia Città Senza Barriere e TIL, abbiamo attivato il servizio “Al Dinamico senza barriere ” dedicato alle persone in carrozzina o con difficoltà motorie residenti nel territorio del Comune di Reggio Emilia che vogliono partecipare al festival.

 

COME FUNZIONA?

Se vuoi partecipare al Dinamico abbiamo attivato un servizio di trasporto gratuito per permetterti di raggiungere il festival in autonomia. 

Puoi chiamare il call center TIL allo 0522.927654 o scrivere a callcenter@til.it per prenotare il servizio.

Il servizio di prenotazione è attivo dalle 07:00 alle 19:00 (domenica esclusa).

Ti chiediamo di prenotare il servizio almeno entro il 5 settembre, per darci modo di organizzare con anticipo il trasporto, soprattutto se nelle giornate di sabato e domenica.

 

 

Ecco di cosa avremo bisogno:

1) nome, cognome, luogo e data di nascita, recapiti telefonici ed eventuali particolari esigenze specifiche della persona da trasportare e dell’eventuale accompagnatore.

 

2) orario di arrivo e data (guarda qui il programma per decidere cosa vedere!)

 

3) indirizzo di partenza (via, numero civico, campanello). 

 

Il giorno prima dello spettacolo verrai contattato telefonicamente per ricevere conferma dell’orario preciso di passaggio del mezzo di trasporto. Se hai un accompagnatore potrete andare insieme alla Cassa Accrediti della biglietteria del circo e ritirare il biglietto (il tuo accompagnatore ha l’ingresso gratuito!). Se vieni da solo comunicacelo al momento della prenotazione: un volontario del Dinamico Festival o di Reggio Emilia Senza Barriere ti accompagnerà in biglietteria e allo spettacolo.

Una volta finito lo spettacolo o all’orario concordato per il ritorno troverai il mezzo ad aspettarti/vi al punto di arrivo.

 

Se per un qualsiasi motivo dovrai rinunciare al trasporto ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente chiamando il numero  0522.927654

IL SERVIZIO è RESO POSSIBILE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DI TIL, CITTA' SENZA BARRIERE E FARMACIE COMUNALI RIUNITE

DINAMICO FESTIVAL è un progetto di Dinamica Associazione di Promozione Sociale

SEGUICI
  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon
  • White YouTube Icon