CONCERTI

PIETRO CASARINI DJ

Un viaggio musicale senza tempo tutto da ballare, tra generi e decenni distanti tra loro solo all’apparenza. Comunicatore e archivista di Luciano Ligabue, Pietro Casarini sarà il calcio d’inizio perfetto per la prima notte dinamica!

GIOVEDI' 5 SETTEMBRE

23:00 Tenda Bar/8

gratuito

GIMMIGIAMMA DJ SHOW

Ritmi caraibici e sudamericani, poi un mambo e una cumbia, il balkan e lo swing, sempre con una base funk e tanta, tanta elettronica. GimmiGiamma mette in piedi uno spettacolo per i palati più vogliosi di festa e buena onda. Portate pellicce, par- rucche retrò, occhiali futuristici, e caricate le sparacoriandoli!

VENERDì 6 SETTEMBRE

00:45 Palco Piazza/7

gratuito

AFTER C DJ SET

Educazione all’ignoranza, il meglio... ma sopratutto il peggio, della musica mondiale!!!

DOMENICA 8 SETTEMBRE

23:00 Parade 78 / spazio 4

gratuito

SAVANA FUNK

I SAVANA FUNK sono Aldo, Blake e Youssef (rispettivamente da Italia, Inghilterra e Marocco). La band nasce nel 2015 a Bologna, da una rara sintonia umana e musicale. Al Dinamico portano un concerto strumentale, un movimento sinuoso ed elegante, un funk-fusion che annienta la timidezza di stare fermi. Non resta che muoversi al ritmo sincopato di questo funk sofisticato e ipnotico. 

GIOVEDI' 5 SETTEMBRE

19:00 Palco Piazza/7

gratuito

ESAGRAM

ESAGRAM è un collettivo di musicisti, producer, vj e videomaker dediti alla creazione di performance, live set ed installazioni site specific. Lasciatevi avvolgere dai synth, dalle drum machine, dalle installazioni visive ed audio-visuali in un live ricercato ed immersivo, interamente concepito sul momento.

SABATO 7 SETTEMBRE

23:45 Palco Piazza/7

gratuito

ZARAF

La tradizione serba, macedone e turca, il klezmer.
Un primo progetto del 2010 di Tom-maso Quinci si trasforma in questa nuova versione degli Zaraf votata alla fusione di generi dell’oriente più prossimo a quelli più squisitamente occidentali: dal funk al surf, passando per la dance e arrivando alla D&B.

Preparatevi a saltare!

VENERDI' 6 SETTEMBRE

23:15 Palco Piazza/7

gratuito

BOB CORN

Pirata della bassa emiliana, cantau- tore e narratore, inventore del festival Musica nelle Valli e padre spirituale di svariati folksinger.

Bob Corn è questo e molto di più.
Un viaggio che parte dalla pianura padana e si sposta nei paesi e nella musica anglosassone. Un concerto di Bob Corn è un’esperienza semplice e fortissima, di quelle che piacciono al Dinamico: un uomo, una chitarra e grandi storie da raccontare.

DOMENICA 8 SETTEMBRE

19:45 Tenda Bar/8

gratuito

DINAMICO FESTIVAL è un progetto di Dinamica Associazione di Promozione Sociale

SEGUICI
  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon
  • White YouTube Icon