top of page

DINAMICO in Collina

Piccolo circo sotto le stelle in collaborazione con coop. La Collina


Tappa estiva per il Dinamico che quest’anno, in collaborazione con la coop. agricola La Collina, presenta una piccola rassegna di circo nei mesi di giugno e luglio. Prima di ogni spettacolo è possibile cenare all’aperto con prodotti bio della Collina (dalle 20:00). Si parte giovedì 10 giugno alle 21:30 con Francesca Poppi Mari in “Circo a Pua: one woman street show”, quaranta minuti di acrobazia e giocoleria ritmata dall’ineguagliabile energia di questa artista di strada che anni collabora con il Dinamico Festival. Si prosegue poi il 1° luglio con Kate Boschetti e Luca Zileri e lo spettacolo “Slam”, mezz’ora di giocoleria che esplora il mondo degli oggetti comuni, in particolare legati al mondo dello sport: racchettoni, skate, guantoni da box e palline diventano la materia di un gioco ironico e sorprendente, che coinvolgerà il pubblico fino a renderlo protagonista dello show. Giovedì 8 luglio si prosegue con Gaia Ma e lo spettacolo “Hit my heart”, un mix di clownerie e danza, acrobazie e poesia con un’anima romantica mentre il 15 luglio arrivano a La Collina Diletta, Rosita e Chloe (Collettivo Hara) con “Mnemosyne”, un’emozionante performance di danza aerea. La rassegna si chiude il 22 luglio con “G.A.S.” della Compagnia del Buco: clownerie, acrobatica, manipolazione d’oggetti e mano a mano per mettere in scena una divertente piece ambientata in un bizzarro campeggio.


Sempre a La Collina sarà allestito a partire dalle 18:00 il parco giochi di legno riciclato di “Officina clandestina” a disposizione di chi voglia divertirsi con passatempi semplici che mettono alla prova destrezza, abilità e velocità.


Tutti gli spettacoli iniziano alle 21:30. Il pubblico può partecipare al solo spettacolo o cenare presso La Collina dalle 20:00, con prodotti bio della cooperativa. È necessario prenotare via whattsapp al numero 377.0274967. Altre informazioni su www.cooplacollina.it o sui nostri canali social.









591 visualizzazioni
bottom of page